A Scicli: Incontri da non perdere. Don Luigi Ciotti, Claudio Fava, Gianina Ciancio, Anthony Barbagallo, Lorenzo Guzzardi, l’editore Morrone e tanti altri nomi.

Segnaliamo una serie di incontri culturali a Scicli nei prossimi giorni, per iniziativa di diversi gruppi associativi che operano in città:

-sabato 29 feb. alle ore 18,00 Presentazione del libro “Sotto il fuoco. Malta bombardata dagli italo-tedeschi” Diario del primo anno di guerra 1940-1941. Nella sede del “Vitaliano Brancati” ne parlano: Giuseppe Pitrolo, Lorenzo Guzzardi, Silvio Aliffi, Carlo Morrone. Ingresso libero.

-mercoledì 4 marzo alle ore 17,00 Don Luigi Ciotti a Scicli per un incontro in vista del “21 marzo a Palermo contro tutte le mafie”. Presso la Casa delle culture in C. Mazzini. La manifestazione è organizzata da 20 associazioni e gruppi sociali che operano a Scicli. Il giorno precedente (3 marzo dalle ore 9,30 alle 11,10) Don Ciotti incontrerà gli studenti delle Superiori al “Quintino Cataudella”, nell’ambito del “Progetto di legalità”.

-venerdì 6 marzo alle ore 17,30 Presso Palazzo Spadaro (Sala Falcone/Borsellino) “La politica della bellezza”, viaggio paesaggio cultura futuro: dibattito a più voci. Si confrontano Claudio Fava, Gianina Ciancio, Anthony Barbagallo; coordina Mario Barresi.

Lascia un commento