A Palazzo Spadaro: Cultura, un incontro giovedì 7. Turismo, un incontro il 12 febbraio

Due incontri, a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro, sono stati programmati dal vicesindaco Caterina Riccotti, per il 7 febbraio, giovedì, e per il 12 febbraio, martedì.

Il 7 febbraio, alle 18,30, a palazzo Spadaro, un incontro con le associazioni culturali e i portatori di interesse nel mondo della cultura in vista dell’avviso pubblico con cui il Comune chiederà ai privati di conoscere entro un termine certo le attività culturali che intendono promuovere nel corso del 2019.

Ciò al fine di stilare un calendario unico, tempestivo e volto a evitare concomitanze e spreco di energie finanziarie e organizzative. L’amministrazione sta peraltro coordinando gli eventi estivi – e non solo quelli – con il Comune di Modica e il Comune di Ragusa.

Martedì 12 febbraio alle 16 saranno ospiti dell’amministrazione a palazzo Spadaro i ristoratori, i gestori di strutture turistico ricettive, e dei servizi turistici per gli Stati Generali del turismo a Scicli, anche in ragione delle fiere turistiche internazionali cui il Comune parteciperà nel 2019.

 

Lascia un commento