JUDO – La Koizumi Scicli fa incetta di medaglie a Barcellona
Si Γ¨ svolto Domenica 23 marzo a Barcellona Pozzo di Gozzo il 13^ memorial MΒ° Franco Costa. Reduci della gara a Martina Franca, i sei esordienti della Judo Club Koizumi Scicli, non potevano mancare a questo appuntamento Regionale.
Per la classe Esordienti B gli atleti Agosta Matteo e Russo Savitanonostante appartenenti rispettivamente alla cat. 38 kg e 52 kg, per lβoccasione provano a competere in una nuova categoria, Matteo Agosta nella 42 Kg e Savita Russo nella 57 Kg ed entrambi vincono tutti gli incontri salendo sul gradino piΓΉ alto del podio;Β Danilo Articolocateg.60Kg se pur non ancora in perfetto stato fisico, disputa dei bellissimi combattimenti e si classifica al 1^ posto; Luca Licitrae Gabriele Carnemollacateg.38Kg, scalano ognuno la propria pool vincendo diversi incontri arrivando a disputare lβuno contro lβantro la finale classificandosi Luca Licitra 1^ e Gabriele Carnemolla 2^;
Per la classe Esordienti A : Raffetti Luca 36Kg alle sue prime esperienze dimostra grande determinazione riuscendo a classificarsi al terzo posto.
Soddisfatto il MΒ° Maurizio Pelligra, che giΓ pensa ai prossimi importanti appuntamenti che vedranno il 6ed il 7 Aprile i cadetti impegnati a Teplice per unβaltra tappa del circuito βcadeteuropean judo cupβ e gli juniores a Lignano sempre per una Europeancup mentre gli esordienti B il 14 aprile saranno impegnati nella seconda tappa del Trofeo Italia che si svolgerΓ a Riccione.