Aperitivi dโimpresa, Gaetano Torrisi spiega come gestire feedback e recensioni online
Gaetano Torrisi รจ un imprenditore, formatore e docente presso lโUniversitร di Siena. Si occupa di marketing digitale, studiando in particolare le evoluzioni delle strategie di comunicazione e vendita delle piccole e medie imprese. Le esperienze di studio presso la London School of Economics e la costante attivitร a supporto di importanti realtร imprenditoriali italiane nel settore farmaceutico, bancario, enogastronomico e turistico, enti pubblici ed assicurativi (Intesa San Paolo s.p.a; Poste Italiane, Credem, Coldiretti, ecc…), hanno contribuito ad ampliarne le competenze e le conoscenze.
Nel suo intervento, spiegherร come gestire i feedback e i giudizi dei clienti, specie quando questi hanno una valenza negativa. Allโinterno del vasto mondo di internet, infatti, lโimmagine e la credibilitร di unโazienda sono frutto dei commenti e giudizi dei clienti che usufruiscono di beni e servizi. Risultano determinanti, in tal senso, lo stile e la forma della comunicazione tipica di ciascuna azienda, ma anche la capacitร di riconoscere, mappare ed affrontare commenti di utenti fake legati a truffe online, che rischiano di minare la credibilitร e la reputazione di un brand.
Al termine dellโincontro, i partecipanti saranno ospiti di Imbastita Business Campus per un aperitivo che sarร servito a bordo piscina. Lโevento รจ gratuito ma per motivi organizzativi, รจ necessario prenotare e confermare la partecipazione, registrandosi al seguente link http://www.ibusinesscampus.it/evento/giudizi-e-recensioni-online-problemi-o-possibili-opportunita/ oppure telefonando ai numeri 333 8885579 (Daniele) e 338 4099083 (Guglielmo).