“Ketsia e la sua voce” al Brancati di Scicli. Inaugurazione lunedì 25 maggio.
Una mostra particolare di fotografie e un titolo altrettanto significativo “Ketsia…la sua voce”. Si inaugura lunedì 25 maggio alla ore 19,00 nella sede del Movimento culturale Brancati, in via Aleardi a Scicli. Le foto sono di Antonio Raciti e l’organizzazione è di “Filotea coop”.
Un racconto fotografico che dà volto e voce alla resilienza, realizzato in sinergia con la Cooperativa Ro’ la Formichina. Attraverso l’obiettivo, la mostra esplora storie di dignità e riscatto, trasformando lo spazio espositivo in un luogo di testimonianza dove l’arte fotografica si fa strumento di inclusione e riflessione profonda sulla fragilità umana.
La mostra resterà aperta fino al 31 maggio. Sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17,30 – alle 20,30. Ingresso libero.
