Pallamano: UNO SCICLI ANCORA MAGNIFICO

Altro tassello per l’AGRIBLU SCICLI 2022/2023, che procede spedita sul fronte mercato. La dirigenza biancoazzurra preannuncia una fase di mercato ancora embrionale e che vedrà almeno altri 4/5 colpi in entrata che verranno ufficializzati nelle prossime settimane, non appena conclusi i lunghi percorsi burocratici.

Si tratta di un gradito ritorno quello dell’ala sx etnea Alessandro MAGNIFICO, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’AETNA MASCALUCIA in SERIE A2. Atleta di sicura esperienza ed affidabilità, che va a completare il reparto delle Ali sinistre insieme allo sciclitano Davide SAMMITO (anche lui una garanzia in questo ruolo).

<<Il campionato sarà lungo e faticoso>>, dichiara il Presidente Enrico PARISI ASSENZA<<Per queste ragioni il nostro Roster avrà almeno due atleti per ogni ruolo. In quest’anno post covid la Nostra Società vuole tornare ad essere protagonista nel panorama siciliano di categoria. Novità concrete ed interessanti anche sul settore giovanile verranno comunicate a Settembre. Per quanto riguarda la preparazione atletica già tutto definito lo Staff ed i programmi di lavoro, aspettiamo soltanto la disponibilità delle strutture comunali >>.

Lascia un commento