Medaglie per atleti della Koizuni Judo Club al Campoionato italiano Esordienti.

Due medaglie sono atterrate in provincia di Ragusa provenienti dal Campionato Italiano di Judo Esordienti B, che si sono svolti durante il fine settimana al PalaPellicone di Ostia.

A Scicli la medaglia di Argento conquistata da Michelangelo Arrabito. Un ottimo risultato per il giovane sciclitano che conquista così il titolo di vice campione Italiano nella categoria -60 kg. Arrabito è allievo della Koizumi Scicli del M° Pelligra. Così ieri sera il sindaco di Scicli Mario Marino: “Altro grande successo per lo sport sciclitano, nello specifico per il Judo e per la palestra Koizumi. A nome della Città di Scicli e dell’Amministrazione Comunale, esprimo grande soddisfazione e porgo i più sentiti complimenti al giovane Michelangelo Arrabito per aver conseguito la medaglia d’argento al Campionato Italiano Esordienti B, Categoria 60 kg, che si è svolto a Ostia (Roma). Estendo i complimenti al Maestro Pelligra, al tecnico Sandro Carnemolla ed a tutti gli atleti della Koizumi di Scicli. Ringrazio le società sportive che continuano a mietere successi tenendo alto il nome ed il prestigio di Scicli in ogni disciplina sportiva.” 

La seconda medaglia conquistata a Ostia è nella categoria -57 kg femminile: Giada Sammito, nel giorno del suo 14esimo compleanno sale sul gradino più basso del podio. Terzo posto e Medaglia di Bronzo per l’allieva del Maestro Daniele Alfano. Da diversi anni Giada frequenta la Mifune Judo di Modica. Doppia festa ieri per la giovane atleta, prima a Roma subito dopo il risultato e poi a Comiso dove è atterrata in serata con al petto la prestigiosa medaglia di bronzo. Ovviamente la festa è poi continuata a Modica.

Lascia un commento