Manifestazione di interesse per affidamento servizio dell’asilo nido di Via Pietro Nenni

Il Comune di Scicli intende affidare il servizio di Asilo Nido Comunale di via Pietro Nenni, finanziato al distretto socio sanitario 45 dal programma nazionale servizi di cura all’infanzia.

Per tale ragione l’assessorato comunale ai servizi sociali ha avviato una indagine di mercato al fine di raccogliere le manifestazioni di interesse degli Enti del terzo settore, regolarmente iscritti all’albo regionale degli enti socio assistenziali per la sezione minori, tra i quali verranno individuati 5 enti da invitare alla procedura negoziata.

La durata massima dell’appalto per il servizio di Asilo Nido è di nove mesi equivalenti a 1.169,91 ore in 195 giorni, a decorrere dalla sottoscrizione del contratto sulla piattaforma Mepa di Consip spa.

L’affidamento del servizio di Asilo Nido di via Nenni, avverrà con procedura negoziata mediante Richiesta di Offerta ristretta (consultazione di almeno 5 operatori economici) sul Mepa da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Gli organismi del terzo settore che sono interessati a partecipare dovranno presentare la manifestazione di interesse al seguente indirizzo di PEC: protocollo@pec.comune.scicli.rg.it  entro e non oltre le ore 12,00 del 21.10.2022.

Lascia un commento