You Are Here: Home » Attualità » L’On. Ragusa replica alla accuse dell’ex sindaco Falla

L’On. Ragusa replica alla accuse dell’ex sindaco Falla

L’On. Ragusa replica alla accuse dell’ex sindaco Falla

L’On. Orazio Ragusa risponde all’intervista dell’ex sindaco Falla in riferimento alle responsabilità politiche e a certi fatti del 2008 riguardanti il Comune di Scicli. Il parlamentare regionale affida ad un comunicato stampa la replica, con cui respinge le accuse mosse dall’ex Primo Cittadino. “Il dott. Falla, stigmatizzando la cosiddetta “macchina del fango”, con incomprensibile incoerenza, a sua volta tenta di utilizzarla nei confronti del sottoscritto e di coloro che ritiene essere suoi avversari politici e d’opinione”. Così Ragusa stigmatizza l’entrata di botto di Falla nella “battaglia politico-giudiziaria” che si registra a Scicli da 4 mesi a questa parte. E ancora aggiunge:

 Il successo plebiscitario nelle elezioni del 2008 testimonia del consenso manifestato dalla città di Scicli e da tutta la provincia al sottoscritto, un successo che esimeva dalla necessità di raccattare voti a costo di qualche compromesso. Verrebbe da dire che al dott. Falla ed ai suoi amici rincresce la cocente sconfitta subita in quella tornata elettorale”.

“Per quanto riguarda il resto – conclude l’on. Ragusa – le mie proposte e critiche politiche sono note. Chiunque ritenga di partecipare alla crescita sociale della città deve confrontarsi su di esse. Il resto è solo rancore; il meschino tentativo di utilizzare per proprio tornaconto personale e politico il dramma che Scicli sta vivendo”.

 

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top