You Are Here: Home » Attualità » L’on. Ragusa il più votato a Scicli. Sarà di nuovo deputato. Le preferenze degli altri candidati in città.

L’on. Ragusa il più votato a Scicli. Sarà di nuovo deputato. Le preferenze degli altri candidati in città.

L’on. Ragusa il più votato a Scicli. Sarà di nuovo deputato. Le preferenze degli altri candidati in città.

Le preferenze dei candidati a Scicli (24 sez. su 24). Orazio Ragusa  è il più votato in città con 2.130 voti; nella lista di F.I. lo seguono Mauro con 169 voti e Zocco Pisana con 145 voti. Poco fa lo stesso On. Ragusa ha annunciato in tv di essere stato rieletto.

A Scicli buon numero di preferenze per la grillina Vanessa Ferreri: ha avuto 784 voti, seguita da Stefania Campo con 339 preferenze. Al terzo posto nelle preferenze sciclitane Resi Iurato nella lista Cento Passi x Fava; ha avuto  628 voti. Carmelo Vanasia quarto con la lista dell’UDC: ha avuto 575 voti. Teo Gentile quinto con 539 voti nella lista “Idea Sicilia”, seguito da Mariano Ferro con 106 preferenze. Nella lista PD a Scicli i più votati sono Dipasquale con 243 voti e Di Giacomo con 107. Soltanto 225 voti per l’On. Giorgio Assenza nella lista “Diventerà bellissima”, che nella circoscrizione  provinciale risulterebbe il più votato con 0ltre 7 mila voti. Numeri bassi per Alternativa popolare (gli Alfaniani): Benedetto Rosso 20 voti, Giovanni La Via 9 preferenze.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top