You Are Here: Home » Appuntamenti » La musica di Beercock per la manifestazione “Vira”.

La musica di Beercock per la manifestazione “Vira”.

La musica di Beercock per la manifestazione “Vira”.

Ancora una serata da vivere dal tramonto in poi, illuminati dal cielo di Scicli e accerchiati dalla bellezza dei suoi vicoli. Questo giovedì 23 luglio torna “Vira”, la stagione estiva promossa dai ristoratori e commercianti del centro storico, curata dalle associazioni culturali Ekos-Music Hub, SEM e Tecne99.

Due i momenti da non perdere: al Giardino di via Aleardi la musica e l’arte di Sergio Beercock, artista anglo-italiano, con la performance di musica elettronica “Live Loop Art”, mentre in piazza Italia si renderà omaggio ad Ennio Morricone.

Sergio Beercock è cantante, musicista, poeta e attore di teatro. Armato di microfono e loop-machine, a Scicli porterà “Live loop art”, musica elettronica eseguita e campionata totalmente in tempo reale, un viaggio emozionante fra l’abstract hip-hop, il funk e la world music, tutto rigorosamente improvvisato. Beercock ha pubblicato il suo primo album solista “Wollow” (2017, 800A Records) e lo ha promosso in due anni di tour fra Italia e Regno Unito in radio, club, teatri e festival. Dal 2015 ha lavorato in featuring con artisti e produttori come Giovanni Sollima, Fabio Rizzo, Alessio Bondì, Go-Dratta e molti altri.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top