You Are Here: Home » Evidenza » Il sottosegretario Zanetti a Scicli il 10 settembre:

Il sottosegretario Zanetti a Scicli il 10 settembre:

Il sottosegretario Zanetti a Scicli il 10 settembre:

Giovedì 10 settembre, a partire dalle ore 19.00, si terrà a Scicli, presso il cortile dell’Opera Pia Carpentieri in via Francesco Mormino Penna 63, un incontro promosso da Ragusa Civica, al quale interverranno il Segretario Nazionale di Scelta Civica e Sottosegretario all’Economia e alle Finanze, On. Enrico Zanetti, ed il Responsabile Nazionale Organizzazione ed Enti Locali di Scelta Civica, On. Mariano Rabino.

On. Enrico Zanetti: eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Veneto 2 per il movimento Scelta Civica con Monti per l’Italia.

Nella XVII Legislatura in Parlamento nel Gruppo Scelta Civica per l’Italia e segretario della Commissione speciale della Camera per l’esame degli atti urgenti del Governo, dal 26 marzo 2013 al 7 maggio 2013.

Componente della VI Commissione (Finanze), con la carica di Vice Presidente, dal 7 maggio 2013 al 28 febbraio 2014.

Componente della Commissione Parlamentare di Vigilanza sull’Anagrafe Tributaria, dal 21 giugno 2013 al 28 febbraio 2014.

On. Mariano Rabino: Alle elezioni politiche del 2013 viene eletto deputato della XVII Legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione II Piemonte per Scelta Civica per l’Italia.

È Segretario d’Aula di Scelta Civica alla Camera, con delega d’aula.

È membro della III Commissione Affari Esteri, della Giunta per le Autorizzazioni, del Comitato per i procedimenti di accusa e della Commissione parlamentare per le questioni regionali.

Leave a Comment

© 2012 Ass. Culturale Il Giornale di Scicli - Amministrazione - Cookies

Scroll to top