Il consigliere Claudio Caruso è fuori dal Pd. Lo dice il segretario del partito, Omar Falla. Caruso risponde su Facebook..

Apprendiamo da fonti di stampa che il consigliere Claudio Caruso ha dato la propria adesione a un nuovo soggetto politico sedicente “civico, democratico e progressista” che sosterrà d’ora in avanzi il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, e la sua giunta. Il tutto è avvenuto in assoluta autonomia e all’insaputa del Partito Democratico, nelle cui fila Caruso è stato eletto e che finora ha rappresentato in consiglio, e contro qualsiasi indicazione della segreteria. Per tali ragioni il consigliere Caruso, da oggi, è da considerarsi fuori dal Partito Democratico, con effetto immediato. Prendiamo atto della sua decisione e auguriamo buon lavoro al consigliere e al nuovo soggetto politico che, più che “civico, democratico e progressista” a noi pare un’armata Brancaleone unita dal sottile filo dell’attaccamento poltrone.

Avv. Omar Falla – Segretario del PD di Scicli

———

La risposta di Claudio Caruso sul suo profilo facebook:

“Cacciato da un ipotetico segretario mai eletto in un regolare congresso? Pubblichi il deliberato del coordinamento che ha deciso tale decisione.Voglia il cosiddetto Segretario pubblicare gli atti del congresso svoltosi come da regolamento e statuto del PD nel quale è stato eletto Lu stesso e tutto il Coordinamento. Comunque se non mi vogliono stiano sereni ,come disse un caro ex Segretario ad un galantuomo, prenderò dei sonniferi per dormire la notte!!!!”

Lascia un commento