Il Comune di Scicli assume un farmacista. Indetto il concorso.

Il Comune di Scicli ha indetto un concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di istruttore direttivo farmacista, categoria D. Il professionista sarà assegnato all’extrasettore Farmacia Comunale, rendono noto il sindaco Mario Marino e l’assessore al personale Concetta Drago. Il trattamento economico è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

E’ richiesta la Laurea Specialistica in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, afferenti alla classe di laurea specialistica S14 – Farmacia e Farmacia Industriale, oppure laurea magistrale in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche afferenti alla classe di Laurea magistrale LM13 – Farmacia e Farmacia Industriale.

E’ richiesta inoltre l’iscrizione all’albo dell’Ordine dei Farmacisti. La domanda, a pena di esclusione, deve essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del Comune di Scicli, o anche per via telematica inviando all’indirizzo protocollo@pec.comune.scicli.rg.it. Il termine per presentare la domanda di partecipazione è il 30 gennaio, ore 12,30. Prevista una prova scritta e una orale.

Per informazioni, ci si potrà rivolgere all’Ufficio Personale del Comune di Scicli – con sede in via F.M. Penna n. 2 – Scicli – Tel. 0932/839237.

Lascia un commento