I libri di Giovanna Fiorito, Roberto Alaimo, Lisa Pitrolo aprono le “Conversazioni” del Brancati. Nella Piazzetta Aleardi da sabato 24 luglio.

Si aprono a Scicli le “Conversazioni al Torrente Aleardi” organizzate dal Movimento culturale V. Brancati, per l’edizione 2021. Sabato 24 luglio il primo appuntamento è con la poesia di Giannetta Fiorito. Si presenta il suo libro di esordio ” Altalena di liriche”. Ne parleranno con l’autrice: Antonella Turco, Giosetta Militello, Melina Conti. Coordina Franca Tasca, mentre Sofia Ciavorella leggerà alcune poesie. La Serata è in collaborazione con Unitrè Scicli. Alle ore 21,30.
Lunedì 26 luglio il secondo appuntamento è con il giornalista di Rai 3 Roberto Alaimo (nella foto): Presentazione del suo più recente libro ” “Io non ci volevo venire”, Sellerio editore. Giuseppe Pitrolo e Alessia Gambuzza converseranno con l’autore. L’appuntamento è in collaborazione con Legambiente Scicli. Nella Piazzetta Aleardi, alle ore 21,30.
Sabato 31 luglio altro appuntamento con la poesia. Questa volta è Lisa Pitrolo Savà che converserà intorno al suo libro “Piccole morti” con Giuseppe Pitrolo. Nella Piazzetta Aleardi ore 21,30.

L’ingresso è libero, secondo le disposizioni anticovid.

Lascia un commento