CARNEVALE STRADANUOVA: SI ENTRA NEL VIVO

È da poco passato Natale e già si inizia a respirare l’aria del Carnaluvari.  È scattato ufficialmente il countdown verso la 44a Edizione del Carnevale di Scicli, che quest’anno colorerà le strade della città barocca dal 10 Febbraio al 13 Febbraio.

L’associazione Prismart si trova ad ultimare gli ultimi dettagli per regalare, come sempre, un programma ricco di iniziative per tutte le età. 

Anche per questa edizione saranno tantissime le attività gratuite per bambini, tra laboratori a tema, gonfiabili e animazione. Non mancheranno i giochi tradizionali, che da sempre, hanno caratterizzato il Carnaluvari ra Stratanova, dalle “Pignatedde” alla corsa con i sacchi e al tiro alla fune. 

L’organizzazione, intanto, ha già aperto le iscrizioni per il 6° Premio delle Migliori Maschere, che vedrà coppie e gruppi sfidarsi, per contendersi, a suon di colori e vestiti, i fantastici premi in palio. 

Già ufficializzato l’ormai consueto appuntamento con il Pranzo di Quartiere, anche quest’anno affidato alle sapienti mani dello Chef Giorgio Iozzia.

Il resto del programma, annuncia l’Associazione Prismart, verrà svelato in una conferenza stampa che a breve verrà indetta.Seguite i canali social su Facebook e Instagram e non perdete gli aggiornamenti su www.carnevalediscicli.it